06 aprile, 2016

Libro illustrato... affondato

Questa illustrazione a matita, è stata eseguita per un libro, scritto da una collega. Purtroppo le illustrazioni a parere dell'editore non erano convincenti.
Ho avuto un po' di tristezza all'inizio, mi piacevano molto.
Ma si riparte sempre dopo una caduta; forse anche con più grinta e determinazione! Anche i "No" servono...
Nelle prossime settimane pubblicherò la seconda matita, più la tavola a colori di quest'ultima. (Il tutto era un lavoro di prova, per l'editore).

2 commenti:

  1. Io ho ricevuto tantissimi no, nel corso degli anni, tanto più che mi convinsi, di tentare a realizzare un soggetto per Mister No! (Ma poi, chiuse). Ciao Alessia ,sei sempre bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Franco! Certo, bisogna avere la pellaccia dura per svolgere questo lavoro!
      Grazie ancora,a presto...

      Elimina

Cerca nel blog