27 novembre, 2012

Omaggio al rock


 Murales, realizzato con colori acrilici, 4,00m x 1,20m. Ho sfogato tutto il mio estro artistico per questo lavoro, spero che molti possano apprezzarlo, soprattutto chi ama il rock.
Sullo sfondo in bianco e nero, "la Guerra", il passato,(e il presente), che accomuna l'uomo di ogni nazione; poi, un muro semi-distrutto che riporta band e musicisti che hanno scritto la storia del rock, con la loro melodie, le loro parole, i loro gesti( e i nostri sogni), di amore, pace e ribellione.... Davanti a questo muro c'è un terreno ricoperto di foglie autunnali e una leggera nebbia: è un cimitero. Gli LP fungono da lapidi, simboleggiano gli artisti del passato, che però con le loro canzoni rimarranno vivi per sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori.

8 commenti:

  1. Gli zii sono commossi!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma dal vero fa tutto un altro effetto, spero che possiate vederlo presto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie... sono sempre felice di trovare riscontri positivi!

      Elimina
  3. Oddio Alessia stupendo e ottimo il tuo concetto,mi piace molto l' idea degli LP che fungono da tomba.. geniale :) e W IL ROCK!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è stato bellissimo dipingere questo murales, che non interesserà solo per i disegni, ma anche per ciò che racconterà alle persone che lo osserveranno... -W L'ANIMO ROCK-

      Elimina
  4. Complimenti anche da parte mia Alessia.....davvero un ottimo lavoro! Keep on rocking!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero di eseguire ancora e ancora lavori così! -Lo spirito
      dell' artista non riposa mai-

      Elimina

Cerca nel blog